Nella conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions contro il Bodo, Bastoni è tornato per la prima volta sui fatti di Inter-Juventus. Subito sono arrivate le domande sul contatto con Kalulu e il difensore dell’Inter ha chiarito la sua posizione porgendo anche le sue scuse.
Le parole di Bastoni
Queste le parole rilasciate ai microfoni di ‘Sky Sport’ dal difensore nerazzurro:
“Si è parlato tanto, più di quanto immaginassi. Ho aspettato qualche giorno per rivedere quello che è successo. Il contatto è stato assolutamente accentuato, mi prendo la responsabilità e mi dispiaccio per il comportamento successivo. Un essere umano ha il diritto di sbagliare e di riconoscerlo”.
Alessandro Bastoni ai microfoni di Sky Sport
Così Bastoni sul contatto con Kalulu che ha portato all’espulsione del francese.
Sulla gogna mediatica
Bastoni si è espresso anche sul polverone che si è alzato attorno a lui a seguito dei fatti del match di sabato:
“Non pensavo di creare così tanto scalpore e casino generale, hanno parlato tutti di questa cosa, ho notato tanta falsità, ipocrisia e finto perbenismo. Ho sentito addetti ai lavori dire cose che non stanno né in cielo né in terra”.
Il centrale italiano ha parlato anche degli effetti sulla sua persona e sulla sua famiglia:
“Dal profilo personale non mi ha segnato più di tanto, mi dispiace più per mia figlia che non capisce la situazione e per mia moglie che si è trovata con commenti in cui la minacciavano di morte”.