Galatasaray-Juventus, ultim’ora Thuram: le sue condizioni e la decisione di Spalletti

Tra poche ore Galatasaray e Juventus apriranno ufficialmente i playoff d’andata con la prima sfida in programma alle ore 18:45. Un match tutt’altro che semplice per gli uomini di Spalletti, in uno stadio che ha già colpito in passato il mondo bianconero. E il tecnico ex Napoli lo sa e vuole affidarsi alla miglior formazione possibile a disposizione, anche se Khephren Thuram resta ancora in dubbio.

Thuram torna, ma dal primo minuto? La scelta di Spalletti

Superato l’edema osseo che lo ha costretto a vedere Inter-Juve dalla tribuna, ora il francese è tornato pienamente a disposizione di Luciano Spalletti, che deve ancora decidere se schierarlo o meno dal primo minuto.

Secondo quanto riportato però da Tuttosport, il centrocampista è pronto a riprendersi il posto da titolare in mezzo al campo. L’ultima parola spetta sempre al tecnico bianconero, che farà un test decisivo a poche ore dall’inizio della gara.

Khephren Thuram in campo nel riascaldamento
Khephren Thuram durante il riscaldamento della sfida di Champions tra Monaco e Juventus

Con David fuori, Spalletti si affida a Openda

Thuram dunque resta da monitorare, mentre Lucianone dovrebbe aver preso una decisione netta sulla scelta dell’attaccante. Perso David per un un problema all’inguine, a guidare l’attacco della Vecchia Signora dovrebbe esserci Openda, supportato da Conceicao, McKennie e Yildiz.

Subito dietro capitan Locatelli e uno tra Koop o, appunto, Thuram. In difesa i titolari ormai fissi Kalulu, Bremer, Kelly e Cambiaso davanti a Di Gregorio.

Gestione cookie