La Juventus è impegnata nella complicata trasferta europea sul campo del Galatasaray. La partita ha già regalato tante emozioni nei suoi primi minuti, ma anche una notizia tremendamente negativa: il nuovo stop per Gleison Bremer, costretto ad abbandonare il campo al minuto 34.
Bremere infortunato: le sue condizioni
Bremer ha provato a restare in campo dopo aver accusato un fastidio al flessore, ma qualche minuto dopo ha dovuto alzare bandiera bianca. Le cure da parte dello staff medico bianconero non hanno alleviato il suo dolore e per questo si è scelto di non rischiare ulteriormente. Ora si spera che il calciatore si sia fermato in tempo e che non si tratti di uno stop particolarmente grave. Al posto di Bremer è subentrato Federico Gatti.

Non finisce l’Odissea del difensore della Juve
L’ultimo anno è mezzo è stato a dir poco tormentato per il brasiliano. Bremer ha infatti prima subito la rottura del legamento crociato nel corso della partita contro il Lipsia del 3 ottobre 2024, che lo ha tenuto fuori per tutto il resto della scorsa stagione. Il ritorno in campo è avvenuto solo in questo campionato e ha subito reso chiarissimo quanto un giocatore delle sue qualità era mancato alla difesa juventina.
Le sue condizioni fisiche non si sono però mai stabilizzate del tutto, con un altro infortunio (stavolta al menisco) che lo ha tenuto fuori dal campo per quasi due mesi. Si spera che stavolta la sua assenza non dovrà essere così duratura.