Clamoroso Lautaro Martinez! Avete sentito cos’ha detto dopo l’espulsione di Kalulu?

L’episodio tra Kalulu e Bastoni in Inter-Juventus continua a far discutere. Durante la partita, le telecamere di ‘DAZN’ hanno colto la reazione di Lautaro Martinez, protagonista di un confronto acceso in campo. Il labiale, poi ripreso nello spoiler di ‘Bordocam’, ha alimentato le polemiche dopo il Derby d’Italia.

Il labiale di Lautaro dopo l’episodio

Le immagini mostrano Lautaro Martinez rivolgersi con decisione a Kalulu subito dopo l’azione che ha coinvolto anche Bastoni. L’argentino ha detto al difensore bianconero:

Ascolta, ascolta… non è giallo, ma tanto ormai ha fischiato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SpazioJ (@spazioj)

Lautaro ha ammesso che l’intervento non meritasse l’ammonizione ma allo stesso tempo ha ‘invitato’ Kalulu a prendere atto della decisione del direttore di gara.

Tensione alta tra Inter e Juventus

La partita tra Inter e Juventus si è giocata su ritmi intensi e con diversi episodi al limite. Il duello tra Kalulu e Bastoni è stato uno dei momenti chiave del match e ancora si stanno portando avanti le polemiche.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie