Inter-Juve, spunta la reazione di Kalulu: il difensore risponde sui social

Protagonista, suo malgrado, di Inter-Juve è Pierre Kalulu. Il difensore bianconero si ferma, sfiora leggermente Bastoni, ma quest’ultimo si getta a terra illudendo La Penna di un tocco inesistente. Il risultato è un rosso senza senso, che indirizza la partita. Proprio il diretto interessato, sui social, reagisce per la prima volta.

Kalulu, un ‘emoji’ che vale più di mille parole: la reazione dopo Inter-Juve

Il difensore della Juventus Pierre Kalulu riposta sul proprio profilo Instagram le chiari ed evidenti immagini che mostrano l’errore dell’arbitro La Penna nel dare un rosso inesistente al difensore francese.

Quest’ultimo, poco sotto il video, risponde con un emoji, che mostra un dubbio, dubbio sarcastico che evidenzia e giustifica la sua plateale protesta dopo il rosso subito. Un episodio che ha influenzato la partita di ieri ma che, forse, sarà un punto di non ritorno e che porterà, si spera, a una rivoluzione per evitare che ciò riaccada in futuro.

Massimiliano Muscarà

Sono Massimiliano Libro Muscarà, nato a Messina il 10/09/2001. Aspirante giornalista, coltivo la mia passione attraverso la scrittura di pezzi online, conduzione radiofonica e trasmissioni sul web, tutte riguardanti lo sport e in particolar modo il calcio, il mio sport preferito.
Gestione cookie