Chivu spiazza tutti sul rosso a Kalulu: la risposta è incredibile

Dopo la sconfitta della Juventus per mano dell’Inter, i discorsi dei protagonisti della gara e degli addetti ai lavori si sono logicamente soffermati sul rosso a Pierre Kalulu, episodio viziato dalla simulazione di Alessandro Bastoni che ha accentuato la caduta portando all’espulsione del francese. A commentare l’episodio anche il tecnico nerazzurro Cristian Chivu, che ha dato una spiegazione sulla scelta del direttore di gara La Penna.

Chivu risponde sull’episodio del rosso a Kalulu: il commento del tecnico nerazzurro

Intervistato nel post-partita ai microfoni di Sky Sport, Cristian Chivu ha commentato la partita della propria squadra intervenendo anche sul caso del rosso a Pierre Kalulu, principale argomento di discussione della serata. Il mister nerazzurro ha dato il proprio punto di vista: questo il suo commento.

È un tocco, leggero ma è un tocco. In alcuni casi le mani bisogna tenerle a posto. Io da giocatore con un giallo addosso non toccavo un avversario, soprattutto in una situazione in cui venivo anticipato e si andava in contropiede”.

Cristian Chivu dopo Inter-Juventus
Cristian Chivu parla dopo Inter-Juventus (Fonte immagine: Sky Sport)

La posizione dell’allenatore dell’Inter lascerà indubbiamente discutere ancora a lungo, al netto del fatto che il tocco tra Bastoni e Kalulu che ha portato all’inferiorità numerica della Juventus ha di fatto indirizzato l’umore della gara.

Vincenzo Salvaggio

Classe 2000, mosso dall'amore per il calcio, la scrittura e la comunicazione giornalistica. Anima siciliana in terra lombarda, cerco di mettere la dedizione e la passione che ho dentro in tutto ciò che faccio.
Gestione cookie