Juve furiosa per il rosso a Kalulu: la reazione di Spalletti e Comolli fa il giro dei social (FOTO)

È un post-partita a dir poco infuocato quello tra Inter e Juventus dopo l’episodio dell’espulsione di Kalulu che ha di fatto segnato l’intera gara. I bianconeri hanno risposto positivamente sul campo, mantenendo ritmi alti e voglia di trovare la porta, ma il gol allo scadere di Zielinski ha spento i sogni del club bianconero. C’è stato un confronto accesissimo tra Luciano Spalletti e il giudice di gara La Penna, colpevole di aver estratto erroneamente il secondo giallo per il difensore bianconero.

Spalletti e Comolli a muso duro con l’arbitro: le immagini del post-gara

Il fischio finale che ha messo fine alla partita assegnando la vittoria all’Inter non hanno spento in alcun modo la rabbia e le critiche del mondo Juventus. La furia dei bianconeri è a dir poco giustificata dall’episodio del rosso a Pierre Kalulu, nata da un tocco inesistente del difensore francese su Alessandro Bastoni.

Spalletti e Comolli contro La Penna
Spalletti e Comolli contro La Penna dopo Inter-Juventus

Rientrando negli spogliatoi, gli uomini di riferimento dell’ambiente bianconero hanno avuto un accesissimo confronto con l’arbitro La Penna. Come evidenziato dalle immagini del post-partita, Luciano Spalletti e Damien Comolli sono andati faccia a faccia con l’arbitro, alzando i toni e manifestando tutto il proprio disappunto per l’incredibile svista che ha segnato il match. Dopo un primo confronto durissimo tra Spalletti e La Penna, anche l’amministratore delegato bianconero e Giorgio Chiellini hanno tentato di avvicinarsi con rabbia, ma l’intervento del tecnico della Juve ha impedito che la situazione degenerasse.

Vincenzo Salvaggio

Classe 2000, mosso dall'amore per il calcio, la scrittura e la comunicazione giornalistica. Anima siciliana in terra lombarda, cerco di mettere la dedizione e la passione che ho dentro in tutto ciò che faccio.
Gestione cookie