A ridosso del derby d’Italia con l’Inter, Jeremie Boga ha concesso un intervista a Dazn in cui si è raccontato a 360º, dall’esperienza al Nizza all’approdo alla Juve, passando per il gol realizzato a Buffon al rapporto con fratelli Thuram, parlando anche del difficile periodo vissuto ad inizio stagione
A tutto Jeremie: le parole da bianconero
Boga ha raccontato l’emozione del passaggio alla Juventus:
“Molte emozioni, non ho realizzato, solo quando ho firmato ho detto: sì sono qua. Ringrazio ogni mattina di essere qua, dopo le cose che sono successe a Nizza”
E proprio sull’esperienza al Nizza dice:
“Prime due settimane ho perso un po’ di chili perché non mangiavo tanto, la mia famiglia aveva paura. Un periodo brutto che volevo dimenticare. Sì, la Juventus mi ha salvato è stata come una benedizione. Ero fuori rosa da due mesi e ora sono alla Juventus, devo dimostrare in ogni partita ed allenamento che sono fortunato”
Boga intervista
Su Buffon e sul derby d’Italia
Sulla domanda sulla sfida di sabato sera, Boga risponde così, raccontando anche un piccolo aneddoto sui fratelli Thuram:
“Una grande partita, adesso l’Inter è prima e per noi sarà difficile ma è una partita che possiamo vincere e faremo tutto. Ho fatto le giovanili della Francia con Marcus e sono amico con i due fratelli. A Nizza ho giocato con Khephren. Marcus non l’ho ancora sentito, ma sabato non siamo amici e dobbiamo vincere e se vinciamo dopo possiamo scherzare”.
Uno dei gol più belli segnati dall’ivoriano in Serie A è quello messo a segno contro Buffon con la maglia del Sassuolo, che lui racconta così:
“Non posso dimenticarlo. Il mio più bel goal in Serie A, contro una leggenda come Buffon, un bel ricordo, però adesso sono dall’altra parte”