Uno spiacevole imprevisto irrompe nel pomeriggio della Juventus, che è al lavoro in vista del Derby d’Italia contro l’Inter. Luciano Spalletti potrebbe dover rinunciare ad un centrocampista, alle prese con un problema fisico che lo terrà in dubbio fino alla fine. Si tratta di Khephren Thuram, che potrebbe perdersi la sfida tutta in famiglia con il fratello Marcus.
Khephren in forte dubbio per Inter-Juventus: che cosa trapela
Stando alle informazioni raccolte da Sky Sport, la presenza di Khephren Thuram alla gara di domani sera contro l’Inter è a rischio. Il centrocampista bianconero rimane in dubbio a causa di un edema osseo causato da una contusione.

Non un problema importante, ma non è detto che il centrocampista francese possa recuperare in tempo la miglior condizione fisica. Per questo motivo, Luciano Spalletti e il suo staff stanno pensando alle possibili soluzioni alternative, con Koopmeiners che potrebbe iniziare la gara dall’inizio al fianco di Locatelli. La decisione definitiva su Thuram non arriverà comunque quest’oggi, con la Juventus che spera di poter vedere dei miglioramenti nelle prossime ore e che attenderà la rifinitura di domani per valutare un eventuale inserimento last minute.