Segnali positivi arrivano dalla Continassa: Dusan Vlahovic sta entrando nei primi giorni di riatletizzazione e il suo rientro, inizialmente previsto per marzo inoltrato, potrebbe essere anticipato all’inizio dello stesso mese. L’attaccante serbo, però, non è soltanto un infortunato in recupero, è totalmente coinvolto nel progetto bianconero, come testimoniato dall’esultanza a bordocampo contro la Lazio. E ora, con il contratto in scadenza a giugno, i prossimi mesi saranno decisivi per il suo futuro.
Il recupero accelera e cresce il feeling con Spalletti
Vlahovic sta lavorando con intensità e , secondo ‘Gazzetta dello Sport’, la tabella di marcia potrebbe ridursi di qualche giorno, aprendo la possibilità di rientro già ad inizio marzo. L’attaccante sente di nuovo forte il legame con la squadra e con Spalletti, che potrebbe ritrovare in lui un profilo ideale per il suo sistema di gioco offensivo.
L’ex viola, dal canto suo, non ha dato ancora seguito alle disponibilità per firmare a zero con altri club: ogni decisione è rimandata all’estate. Intanto però, decisivi questi mesi, per provare a convincere la Juventus a puntare ancora su di lui.

Il futuro resta aperto: nessuna trattativa, molte possibilità
Al momento non esiste una trattativa tra Vlahovic e la Juventus, ma il club potrebbe valutare un rinnovo a cifre più accessibili o un contratto breve per mantenere una certa flessibilità sul mercato. Il ritorno del numero 9 tra i disponibili per Spalletti, garantirebbe una soluzione immediata per il rush finale della stagione. Dusan vuole vincere e questo progetto lo stimola, ma le valutazioni definitive arriveranno solo a stagione conclusa.