Occhio Juve, il bianconero può dire addio? Possibile affondo dalla Premier League

Pierre Kalulu sta vivendo una stagione da assoluto protagonista in casa Juventus: con Igor Tudor prima e Luciano Spalletti poi, il difensore francese è stato intoccabile, giocando ogni singolo minuto disponibile senza mai saltare un match. Prestazioni solide e continuità che lo hanno messo in cima alla classifica dei più affidabili della rosa bianconera, ma non solo: dalla Premier League arrivano i primi interessamenti sull’ex Milan

Kalulu, Premier in agguato: il piano della Juve

L’exploit di Kalulu non è passato inosservato: come riportato da Tuttosport, diversi club di Premier League hanno già avviato i primi contatti per sondare la disponibilità del classe 2000, attirati dal suo rendimento costante e dalla sua versatilità. Il cambio d’allenatore ha migliorato ancor di più le sue prestazioni, e l’ex Milan è ormai un pilastro della formazione di mister Spalletti.

I rumors di mercato impensieriscono i tifosi, consapevoli della centralità del francese nel progetto bianconero. Comolli, però, ha già pensato alla contromossa: Pierre è diventato troppo importante per arrendersi alla corte degli inglesi.

Pierre Kalulu che esulta dopo il gol
Pierre Kalulu che esulta dopo il gol

La Juve non molla Kalulu: rinnovo in vista?

La Juventus ha le idee chiarissime: non c’è alcuna volontà di perdere un elemento così prezioso per il presente e il futuro della Vecchia Signora. E c’è di più: secondo Tuttosport, la dirigenza bianconera ha già avviato i primi contatti per il rinnovo del contratto.

L’obiettivo è blindare il fedelissimo di mister Spalletti a lungo termine, scacciando via le voci di mercato: Kalulu è intoccabile, e lo sarà ancora per molto.

Quali club sono interessati a Kalulu? Squadre della Premier League hanno avviato contatti.

La Juventus vuole rinnovare il contratto di Kalulu? Sì, i contatti per il prolungamento sono già in corso.

Gestione cookie