La Juventus è molto concentrata su questa seconda parte di stagione tra Champions League e campionato, ma la dirigenza guarda anche al futuro. Come dimostrato con il rinnovo di Kenan Yildiz, i bianconeri iniziano a ragionare sulla prossima stagione: nuovi contatti con Marcos Senesi.
Juventus, Senesi nel mirino: tanta concorrenza
Una volta concluso il complicato calciomercato invernale di gennaio, la Juventus inizia a concentrarsi anche sulla prossima stagione. In attesa di ufficializzare Luciano Spalletti, i bianconeri si sono assicurati le prestazioni di Yildiz per i prossimi anni, e ora ci proviamo per il difensore.
Stando a quanto riportato a Matteo Moretto sul proprio profilo X, il club bianconero vuole anticipare la concorrenza e portarsi avanti con i contatti. In questa settimana, difatti, sono previsti nuovi contatti con gli agenti di Senesi per delineare l’accordo.

Sul classe 1997 ci sono Borussia Dortmund e Tottenham, la Juventus quindi deve muoversi d’anticipo per portare a casa il colpo a parametro zero. Il difensore argentino, vista la grande esperienza e la scadenza del contratto, sarebbe un grandissimo colpo per la squadra che con molta probabilità sarà guidata dal tecnico di Certaldo.