Juventus, addio Gatti? c’è già il nome del sostituto, il punto di Moretto

Sempre più incerto il futuro di Federico Gatti alla Juventus, con il difensore bianconero che, complice l’infortunio al menisco che lo ha tenuto fuori per due mesi, non è mai riuscito ad entrare nelle rotazioni di Spalletti e che potrebbe lasciare la Continassa già in estate. Infatti come riportato da Matteo Moretto sul canale ‘YouTube’ di Romano, il club bianconero è pronto ad ascoltare offerte per il centrale in scadenza nel 2030 e per sostituirlo è pronta ad affondare per il parametro zero Senesi.

Senesi-Juve: il punto sulla trattativa.

Sempre secondo quanto riportato dall’insider di mercato, la Juve avrà nei prossimi giorni contatti con Senesi per capire la fattibilità ed i costi dell’operazione, muoversi in anticipo visto la forte concorrenza estera che c’è sul centrale argentino del Bournemouth, soprattuto da parte di Tottenham e Borussia Dortmund.

Come riferito da Moretto:

“Gatti ha un contratto in scadenza nel 2030, ma ha avuto possibilità di lasciare la Juve a gennaio. Non è arrivata l’offerta giusta, anche Allegri ha provato a chiamarlo ma non c’è stata unanimità nel mondo Milan per procedere ad un’offerta. La Juventus ascolterà offerte per lui in estate, non sarà incedibile. Qualora arrivasse l’offerta giusta, potrebbe essere ceduto”

E inoltre:

Per Senesi sono previsti nuovi contatti con la Juve nei prossimi giorni. Ha diverse squadre su di lui: si sono fatte avanti Borussia Dortmund e Tottenham”.

Gestione cookie