Il talento di maggior rilievo di questa Juve, la stella indiscussa e sicuramente l’uomo sotto la lente d’ingrandimento di Chivu per la sfida di sabato. Avrà tutti gli occhi puntati su di sé e il 10 bianconero non vorrà deludere le aspettative. Inoltre Kenan Yildiz proprio contro l’Inter potrebbe già stabilire un nuovo record, prima ancora di aver compiuto 21 anni.
Il turco mette nel mirino Bettega: l’Inter è avvisata
Ha già battuto il suo personale record di gol in campionato in una singola stagione, con 8 reti messe a referto in 23 giornate rispetto alle 7 totali della passata stagione. Numeri che certamente Yildiz vorrà aggiornare di giornata in giornata, e proprio sabato potrebbe non solo modificare la cifra, ma anche raggiungere una leggenda come Roberto Bettega.
Infatti, dai dati raccolti da Opta, qualora il numero 10 della Juventus dovesse segnare contro l’Inter, potrebbe raggiungere il record di 9 gol di Bettega, stagione 1970/1971, segnati in campionato prima di aver compiuto 21 anni. Un record messo ora nel mirino, con il turco che avrà comunque tempo entro il 4 maggio per provare a scrivere un’ulteriore pagina di questo inizio straordinario di carriera juventina.