Manca sempre meno al secondo derby d’Italia della stagione. Il primo, totalmente folle, se l’è aggiudicato la Juventus con un gol allo scadere siglato da Vasilje Adzic. Il secondo, che si disputerà a San Siro, può dire tantissimo sul destino delle due formazioni. Entrambe hanno bisogno dei tre punti, la squadra di Spalletti un po’ di più. Per questo, il tecnico di Certaldo spera di avere tutti a disposizione, a partire da McKennie.
Juventus in ansia per McKennie, ma ci sono buone notizie
Il centrocampista americano è probabilmente il miglior giocatore dell’era Spalletti, insieme a Kenan Yildiz e Pierre Kalulu. In tanti stanno facendo bene, ma questi tre hanno una marcia in più. Weston continua a segnare come un attaccante: l’americano ha segnato sette reti dall’arrivo dell’ex CT.
Nei giorni scorsi, il centrocampista aveva saltato un allenamento a causa del taglio alla caviglia rimediato contro la Lazio. Una misura precauzionale, nulla di più. Come riportato da ‘Sportmediaset’, il texano è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo e ci sarà contro l’Inter, molto probabilmente dal primo minuto.