Manca sempre meno al tanto atteso derby d’Italia. Inter-Juve è la tra le partite più attese dell’anno, soprattutto quest’anno dato quanto accaduto all’andata con il pirotecnico 4-3 per i bianconeri. Vecchia Signora desiderosa di uscire da San Siro con i tre punti, nerazzurri vogliosi di allungare sulle dirette avversarie. E del match ha parlato anche Felipe Melo, doppio ex, con una sentenza netta su chi la spunterà.
Il brasiliano non si nasconde e svela la favorita
Ha prima vestito la maglia bianconera e poi quella nerazzurra, assaporando entrambi i due ambienti. Due ambienti vincenti, di due società che hanno scritto pagine e pagine del calcio italiano. Ma il presente del derby d’Italia parla bianconero anche grazie al nuovo allenatore, almeno secondo Felipe Melo durante l’intervista rilasciata a Tuttosport. Di seguito le sue parole:
“Credo che Spalletti sia l’allenatore perfetto per questa Juve: è abituato a vincere, ha grandi capacità. La squadra lo rispecchia totalmente. Anche l’Inter sta bene, ma questa sfida è più importante per la Juve: se vuole pensare di crescere, tutto passa dal duello contro i nerazzurri. Nella singola partita vedo meglio la Juve in questo frangente“.