L’impatto di Jeremie Boga alla Juve ha sorpreso tifosi e Luciano Spalletti. Sono solo due spezzoni, ma l’ottimo subentro contro l’Atalanta e l’assist per il gol di Kalulu – oltre l’ottimo cross per il colpo di testa di Openda nel finale – contro la Lazio hanno creato buone aspettative sul giocatore. Attualmente l’esterno è ancora il vice Yildiz, ma Spalletti lavora a una possibile coesistenza tattica dei due.
Juve, Spalletti lavora a un Boga titolare: i dettagli
Secondo quanto riportato da Tuttosport, le due ottime prestazioni di Boga, e la forma che inizia ad arrivare ad alti livelli dopo i mesi di stop col Nizza, stanno convincendo Spalletti. Il tecnico vorrebbe dare più spazio all’ex Atalanta e Sassuolo, cercando anche una possibile coesistenza tattica con Yildiz.
Non è facile, e con ogni probabilità non avverrà già con l’Inter, dove servirà più equilibrio, ma l’intenzione per le prossime settimane c’è. Arrivato in sordina in prestito con diritto di riscatto a poco meno di 5 milioni di euro, l’arrivo di Jeremie Boga potrebbe rappresentare l’uomo in più per la seconda parte di stagione della Juventus.