Archiviata la questione relativa al nuovo contratto di Kenan Yildiz, in casa Juventus il tema rinnovi continua ad essere centrale. Due dei protagonisti di questa stagione come Weston McKennie e Luciano Spalletti sono infatti in scadenza di contratto a giugno e il club bianconero è al lavoro per trovare un nuovo accordo. Oltre al tecnico di Certaldo e al centrocampista americano ci sarebbe un altro calciatore il cui contratto scadrà in estate e sui cui Madama potrebbe aprire nuovi dialoghi nelle prossime settimane: si tratta di Dusan Vlahovic.
Juventus, il rinnovo di Vlahovic non è un discorso chiuso
“Vlahovic tra qualche settimana tornerà a disposizione. Non è un discorso totalmente chiuso“. Si era espresso così Marco Ottolini, direttore sportivo della Juventus, ai microfoni di ‘Sky Sport’ sul rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, i dialoghi per il rinnovo non sarebbero quindi chiusi e il club bianconero, guidato dalla proprietà Elkann, aspetta segnali dal centravanti serbo.

Vlahovic, il rinnovo con la Juventus è ancora in stand-by
Nonostante le dichiarazioni di Ottolini, il rinnovo di Dusan Vlahovic resta, almeno per il momento, stand-by. A raccontarlo è Fabrizio Romano, che sottolinea come a rendere complicata la trattativa per il prolungamento siano le richieste economiche del numero nove della Juventus, ritenute fuori portata per le casse bianconere.
Negli ultimi mesi il serbo ed il suo entourage hanno avuto dei dialoghi con Bayern Monaco e Barcellona ma il suo nome è sulla lista di mercato anche del Milan. Secondo Dusan Ilic, preparatore atletico della Serbia, il classe 2000 si trasferirà al termine di questa stagione proprio nella squadra di Hans Flick.