Juventus-Kolo Muani, ritorno di fiamma in estate? Il Tottenham ha già deciso il futuro del francese

Come nella passata estate, anche nel corso del mercato di gennaio non è mancata la telenovela Randal Kolo Muani. La Juventus ha provato fino all’ultimo a convincere il Tottenham a lasciar partire il francese, ma il muro alzato dagli Spurs non è mai crollato. Gli inglesi lo avevano acquistato in prestito nelle ultime ore del mercato estivo dopo mesi di trattative tra i bianconeri ed il Paris Saint-Germain e nel corso del mese di gennaio non hanno avuto intenzione di concludere anticipatamente questo prestito. Il futuro di Kolo Muani in vista dell’estate è però già scritto.

Il Tottenham ha già deciso: in estate non riscatterà Kolo Muani

L’avventura di Randal Kolo Muani al Tottenham sembra destinata a concludersi al termine della stagione. Stando a quanto riportato da ‘TeamTalk’, l’attaccante francese, arrivato in prestito dal Paris Saint-Germain, non verrà infatti riscattato dagli Spurs. Nell’accordo con i parigini non è infatti presente nessuna clausola per il riscatto e gli inglesi non sembrano intenzionati a sedersi al tavolo per intavolare una trattativa.

Il suo contratto con il PSG scadrà nel 2028 e nei prossimi mesi il futuro del centravanti sarà nuovamente un tema. Il suo nome potrebbe così ritornare di moda per la Juventus, che in estate, oltre a perdere Dusan Vlahovic, potrebbe decidere di privarsi di almeno uno tra Jonathan David e Lois Openda.

Randal Kolo Muani, attaccante del Tottenham, nel corso del match contro il Francoforte
Randal Kolo Muani, attaccante del Tottenham
Gestione cookie