Nella giornata di oggi Francisco Conceicao ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘SportMediaset‘ in cui si è espresso su diverse tematiche: dal presente, parlando di Spalletti e del suo gioco, al suo futuro, fino alla sfida in programma per questo sabato contro l’Inter, che i bianconeri hanno già battuto all’andata.
Il portoghese è a secco di gol
Conceicao ha parlato della sua condizione attuale, specificando quanto si senta bene in questo momento e quanto sia motivato a dare il suo apporto alla squadra.
“Il problema al ginocchio è stato superato, sto bene. Mi è mancato il gol per aiutare la squadra, ma continuando così penso sarà una questione di tempo”.

L’esterno portoghese si è anche espresso sul gioco espresso dai bianconeri con Luciano Spalletti e sulla qualità dei suoi compagni, promettendo di rimanere a lungo con la maglia bianconera:
“Mi piace tanto come vogliamo giocare con Spalletti. I risultati parlano da soli, dobbiamo continuare questo lavoro perché abbiamo potenzialità per fare ancora meglio. I miei compagni sono tutti giocatori che mi piacciono, abbiamo tanti giocatori che saltano l’uomo. Mi vedo alla Juventus a lungo per vincere tanti titoli”
Sabato sarà super sfida a San Siro
Non poteva mancare la domanda sul derby d’Italia di sabato a cui Conceicao non si è sottratto:
“Vogliamo vincere la partita e dimostrare che siamo una grande squadra. L’Inter è in un buon momento, ma noi abbiamo la qualità per batterli”.
Conceicao parla di una Juventus in fiducia dopo gli ultimi risultati e soprattutto dopo le ultime prestazioni, l’obiettivo è la Champions ma prima bisogna superare lo scoglio Inter.