Sembra ormai essere passata in secondo piano ma la questione relativa al futuro di Dusan Vlahovic continua a tenere banco in casa Juventus. Il contratto dell’attaccante serbo scadrà a giugno e, almeno per il momento, i dialoghi per il rinnovo sono totalmente bloccati. A rendere complicata la trattativa per il prolungamento sono le richieste economiche dell’ex Fiorentina e del suo entourage, ritenute fuori portata per le casse bianconere.
Vlahovic, l’annuncio di Ottolini sul rinnovo: “Non è un discorso chiuso”
Marco Ottolini, direttore sportivo della Juventus, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’. L’ex dirigente del Genoa ha fatto chiarezza sui rinnovi di contratto di alcuni componenti della rosa in scadenza a giugno, tra cui proprio Dusan Vlahovic:
È stata una delle considerazioni che abbiamo fatto. Perché comunque Vlahovic tra qualche settimana tornerà a disposizione. Non è un discorso totalmente chiuso.

Futuro Vlahovic, il preparatore Ilic: “Andrà al Barcellona”
A parlare del futuro di Dusan Vlahovic ci ha pensato anche Dusan Ilic, preparatore atletico della Serbia, in un’intervista a ‘Tuttosport’: Secondo lui, l’attaccante bianconero non rinnoverà il suo contratto con la Juventus e si trasferirà al Barcellona:
“Credo che a inizio marzo rivedremo Vlahovic in campo. Può accadere qualsiasi cosa fino a fine stagione, ma andrà al Barcellona, per me. Prima della Juve aveva parlato con l’Atletico Madrid, ma aveva scelto comunque i bianconeri: era un’offerta impossibile da rifiutare”.