L’ex ‘attacca’ la Juventus: parole pesanti sulla dirigenza e sul futuro del club

Durante la presentazione del film ‘Juventus Primo Amore’, Marco Tardelli ha lanciato accuse forti nei confronti dell’attuale dirigenza bianconera. L’ex della Juventus ha dichiarato che manca qualcuno che ami davvero il club e ha criticato aspramente le scelte della dirigenza attuale. In un confronto tra la Juventus di ieri e quella di oggi, Tardelli ha espresso un chiaro malcontento, parlando di un club che avrebbe perso il suo spirito e la sua passione.

Le parole di Tardelli sulla Juventus

Marco Tardelli, uno degli ex più rappresentativi della Juventus, ha parlato senza mezzi termini sulla situazione del club. Durante la presentazione del film ‘Juventus Primo Amore’, ha affermato che “alla Juventus manca qualcuno che la ami davvero”.

Le sue parole sono un chiaro attacco alla dirigenza attuale, che secondo lui non ha il giusto rispetto e la giusta passione per il club.

“Alla Juventus manca qualcuno che la ami davvero.”

Elkann e Ferrero parlano prima della partita
Elkann e Ferrero prima dell’amichevole della Juventus. (ANSA) SpazioJ.it

Tardelli ‘accusa’ l’attuale dirigenza di non aver dato il giusto valore alla Juventus. L’ex calciatore ha sottolineato come la gestione della squadra sia cambiata negli ultimi anni, con scelte che avrebbero danneggiato l’immagine e la stabilità del club.

L’analisi sul passato e sul futuro della Juventus

La Juventus di oggi, secondo Tardelli, sta attraversando una fase critica, con una dirigenza che non sembra riuscire a guidare il club come dovrebbe.

“L’Avvocato non usava la Juve come business. Forse rimpiango Andrea Agnelli. Almeno lui amava la Juve, poteva sbagliare però era lì e c’era qualcuno con cui parlare.”

Le parole di Tardelli sembrano suggerire che la Juventus abbia bisogno di un ritorno a una gestione più autentica e passionale, capace di ridare al club il cuore che sembra aver perso.

Gestione cookie