Dopo aver blindato Kenan Yildiz con un prolungamento fino al 2030, la dirigenza della Juve non intende fermarsi e continua a lavorare sul fronte rinnovi. L’idea è quella di rafforzare una base già solida, fatta di giocatori affidabili e rappresentativi, evitando di perdere calciatori a parametro zero.
Per questo motivo il club sta pianificando l’adeguamento contrattuale di Manuel Locatelli, che si sta rivelando uno dei leader sotto la gestione di Luciano Spalletti.
La Juve accelera sui rinnovi, si tratta con Locatelli: ora è il faro della mediana
Con Luciano Spalletti in panchina, Manuel Locatelli è riuscito a ribaltare i giudizi negativi ed i malumori dell’ambiente bianconero, trasformando i fischi in applausi grazie a prestazioni di alto livello.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, ora sia Ottolini che Comolli sarebbero pronti a muoversi per blindare il centrocampista della Nazionale Italiana, riconoscendogli un ruolo sempre più centrale all’interno della Juventus del futuro.

Locatelli – Juventus: in arrivo un contratto più lungo con adeguamento
Attualmente legato alla Vecchia Signora fino al 2028, Locatelli potrebbe presto firmare un nuovo accordo con scadenza posticipata e ingaggio ritoccato verso l’alto. La società vuole infatti evitare assalti sia dall’Italia che dall’estero, per garantirsi a lungo il proprio numero 5.
Sullo sfondo restano da monitorare anche i rinnovi di Khepren Thuram e di Weston McKennie, ma la priorità assoluta al momento è la questione legata al futuro dell’italiano ex Sassuolo.