C’è voglia di rivalsa in casa Juventus dopo il pesante K.O. contro l’Atalanta nei quarti di finale di Coppa Italia. Questa sera all’Allianz Stadium arriva la Lazio dell’ex Maurizio Sarri. Sfida di certo non semplice per la Vecchia Signora, che però non può permettersi altri errori.
I bianconeri devono tenere il passo del Napoli, vittorioso ieri a Genova in pieno recupero, e mettersi alle spalle la delusione con di giovedì, che ha bruciato uno dei grandi obiettivi stagionali. Ancora qualche dubbio di formazione per Luciano Spalletti, che è però pronto a ricontare dal primo minuto su Kenan Yildiz.
Juventus-Lazio, torna Yildiz: possibile panchina per Kelly e Conceicao
La grande novità rispetto alla sfida di Coppa Italia è senza dubbio Yildiz. Fresco di firma sul nuovo contratto, la stella bianconera guiderà la Juventus dopo lo stop con l’Atalanta. Per quanto riguarda le altre scelte, come confermato dallo stesso Spalletti ieri in conferenza, sono in dubbio Kelly e Conceicao, che probabilmente partiranno dalla panchina. Di seguito le probabili formazioni secondo la Gazzetta dello Sport:
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners, Cambiaso; Locatelli, Thuram; McKennie, Miretti, Yildiz; David.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Basic, Cataldi, Taylor; Isaksen, Maldini, Pedro.

In difesa l’altro ballottaggio è tra Koopmeiners e Gatti, con l’olandese che è al momento favorito per partire dal primo minuto. Difficile, invece, vedere addirittura titolare Boga, entrato bene contro l’Atalanta ma non ancora con i novanta minuti nelle gambe.