Juventus, Gattuso presente allo Stadium: occhi su un bianconero in vista dei playoff

Si avvicina l’appuntamento di questa sera per la Juventus, che alle 20.45 ospiterà la Lazio di Maurizio Sarri all’Allianz Stadium. Una gara da vincere, sia per rispondere alla vittoria del Napoli di ieri ed anche per rialzare la testa dopo la disfatta di giovedì nei quarti di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Sarà una partita ancor più di importante per Fabio Miretti, che proverà ad impressionare il ct Gennaro Gattuso, presente sugli spalti per osservarlo da vicino.

Gattuso allo Stadium per Juve-Lazio: Miretti osservato speciale

Come riportato da Tuttosport, anche Gattuso sarà allo stadio e il motivo non può che essere Miretti. Il centrocampista bianconero ha impressionato tutti in questi ultimi mesi e con i playoff Mondiali alle porte, in tanti chiedono una sua convocazione. Questa sera sarà l’osservato speciale di Gattuso, che senza dubbio farà le sue riflessioni e deciderà se puntare sul gioiello della Juventus per l’appuntamento più importante della sua esperienza da commissario tecnico: la sfida con il Galles in programma a fine marzo.

Fabio Miretti, a segno nell'ultima partita di campionato tra Juventus e Sassuolo
Fabio Miretti, a segno nell’ultima partita di campionato tra Juventus e Sassuolo

Le prossime settimane saranno quelle decisive per selezionare gli azzurri che avranno il compito di riportare l’Italia ai Mondiali dopo l’assenza nelle ultime due edizioni. Grande opportunità per Miretti, che fino a qualche mese fa sembrava poter essere uno dei tanti what if degli ultimi anni, ma che invece in questi mesi sembra essere definitivamente esploso.

Gestione cookie