Juve, l’acquisto flop è diventato un caso: spunta la possibile scelta in estate

Le ultime sessioni di calciomercato in casa Juventus hanno portato più dolori che gioie, con tanti acquisti ad essersi meritati il bollino di “flop”. Fra questi, c’è certamente anche Teun Koopmeiners. Secondo calciomercato.com, la Juventus potrebbe pianificare una sua cessione in estate, ma anche questo è al momento uno scenario piuttosto complicato.

Koopmeiners dice addio in estate?

Acquistato nel 2024 per circa 51 milioni di euro, Koopmeiners si è rivelato come uno degli acquisti più deludenti della storia recente bianconera. Anche con Spalletti, dopo un buon inizio nell’inedito ruolo di braccetto, l’olandese ha man mano perso spazio e calato di rendimento. Per questo, secondo quanto riportato calciomercato.com, la cessione in estate potrebbe essere uno scenario plausibile, ma trovare la cifra giusta sarà difficile. Il club bianconero avrà infatti bisogno di un incasso da 32.9 milioni di euro per evitare una minusvalenza.

Teun Koopmeiners interviene in conferenza stampa con la Juventus
Koopmeiners durante una conferenza stampa

Juve, dilemma di difficile risoluzione

Secondo calciomercato.com, resta difficile in questo momento immaginare una modalità giusta per permettere l’addio di Teun Koopmeiners. Sembra infatti piuttosto difficile immaginare la presenza di altri club disposti a sborsare una somma così alta per un calciatore che ha deluso le aspettative in un modo così forte nell’ultimo periodo. Ci sono stati per lui interessamenti dalla Turchia e dall’Arabia Saudita, ma piuttosto timidi. Il dilemma rimane, quindi, davvero di difficile risoluzione.

Gestione cookie