Il tour de force della Juventus non è iniziato nel migliore dei modi. La brutta sconfitta contro l’Atalanta nei quarti di finale di Coppa Italia ha dato inizio al mese di fuoco che attende i bianconeri da qua alla trasferta di Roma di inizio marzo, periodo in cui sarà fondamentale dare un segnale alle altre squadre in lotta per un posto in Champions League. Si parte dalla sfida contro la Lazio di domani ma per i tifosi la notizia più bella potrebbe arrivare nella giornata di oggi. Quale? Quella del rinnovo di Kenan Yildiz.
Rinnovo Yildiz, oggi il giorno della firma sul nuovo contratto
La notizia più bella arriva pochi giorni dopo la fine del mercato. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport‘, nella giornata di oggi Kenan Yildiz firmerà il rinnovo di contratto con la Juventus. Sempre oggi, dopo la sigla sul nuovo accordo, verranno girati i contenuti social ed i video per preparare al meglio il momento dell’annuncio.

Juventus, i dettagli del nuovo contratto di Yildiz
Kenan Yildiz firmerà un contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2030. L’ingaggio verrà più che triplicato rispetto agli 1,7 milioni di euro a stagione percepiti attualmente: il numero dieci bianconero ne prenderà 6 da qui al termine della stagione, che diventeranno 7 più bonus a partire dalla prossima.
Inoltre, come premio fedeltà, il turco riceverà 6 milioni di euro al momento della firma. In questo modo, il gioiello classe 2005 diventerà il secondo calciatore più pagato in casa bianconera, alle spalle solamente di Dusan Vlahovic e al pari di Jonathan David.