Il retroscena sul calciatore della Juve: rifiutata una big di Serie A!

Quello appena concluso non è stato un mercato scoppiettante per la Juventus. Il club bianconero ha accolto due nuovi volti nelle ultime ore, senza però riuscire a regalare un nuovo attaccante a Luciano Spalletti. Anche sul fronte delle cessioni sono stati pochi i movimenti: l’addio di Daniele Rugani, trasferitosi alla Fiorentina, e il trasferimento in prestito al Bologna di Joao Mario. Tra i calciatori che avrebbero potuto salutare Torino in questa finestra di mercato c’era però anche Federico Gatti.

Tentativo del Milan per Gatti: no della Juventus

Federico Gatti è stato uno dei profili valutati dal Milan per rinforzare la difesa in questa finestra di mercato. Secondo quanto raccontato da ‘Tuttosport’, domenica scorsa, a poche ore dal gong, Igli Tare avrebbe telefonato alla dirigenza bianconera. Il direttore sportivo rossonero avrebbe chiesto il difensore italiano in prestito con diritto di riscatto, sbattendo però sul muro alzato da Madama.

La Juventus, dopo aver ceduto Rugani alla Fiorentina, non avrebbero potuto privarsi di un altro centrale ma la sensazione è che il club rossonero potrebbe fare un nuovo tentativo per Gatti nei prossimi mesi.

Gestione cookie