Weston McKennie è uno dei giocatori più apprezzati in casa Juventus. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto nel canale ‘YouTube’ di Fabrizio Romano, i bianconeri starebbero cercando di rinnovare il contratto del centrocampista statunitense ma ci sarebbero problemi al momento legato ai costi accessori. Inoltre, il giocatore è tentato dall’opzione MLS, mentre anche l’Inter si è fatta avanti, monitorando la situazione per un possibile trasferimento a parametro zero nel corso dell’estate (il contratto è infatti in scadenza a giugno 2026).
Rinnovo con la Juventus: la Juventus ci crede
La Juventus sta lavorando al possibile rinnovo di Weston McKennie. Il centrocampista statunitense è una figura chiave per la squadra, ma il contratto in scadenza crea non poche difficoltà.

Come affermato da Matteo Moretto sul canale ‘YouTube’ di Romano, i bianconeri stanno cercando di prolungare l’accordo ma non aiutano le difficoltà legate ai costi accessori.
Nonostante le difficoltà economiche, la Juventus è però ottimista e spera di riuscire a trovare un’intesa con McKennie. La volontà del giocatore è importante e si sta cercando così di allineare le parti.
Le tentazioni della MLS e l’interesse dell’Inter
Tuttavia, McKennie non starebbe ragionando solamente sulla proposta della Juventus. Dall’MLS è arrivato un interesse forte e il giocatore potrebbe essere tentato da un possibile ritorno in patria.
Inoltre, anche l’Inter ha mostrato interesse per McKennie. Secondo Moretto, i nerazzurri starebbero monitorando la situazione con l’intenzione di provare ad affondare su di lui a parametro zero la prossima estate.
Sarà fondamentale per la Juventus riuscire perciò a trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti, mentre l’americano avrà l’opportunità di decidere del suo futuro in vista della prossima sessione di mercato.