Il conto alla rovescia per il Derby d’Italia è già iniziato. Il match di San Siro avrà su di sé gli occhi di tutta Italia, con Inter e Juventus pronte a darsi battaglia in una sfida già cruciale per le sorti del campionato. Il duello tra bianconeri e nerazzurri potrebbe però non essere solo sul campo. In vista dell’estate, infatti, la dirigenza milanese starebbe valutando l’acquisto di uno dei punti fermi dell’undici titolare di Luciano Spalletti: il nome in questione è quello di Weston McKennie.

Nessun accordo per il rinnovo di McKennie: l’Inter pensa all’americano
Weston McKennie è sicuramente una delle certezze della Juventus di Luciano Spalletti. L’americano è uno dei punti fermi nello scacchiere bianconero e il club è al lavoro per rinnovare il suo contratto, attualmente in scadenza a giugno di quest’anno. Secondo quanto raccontato da Matteo Moretto, non ci sarebbe però ancora nessun accordo tra le parti, con i costi dell’operazione che restano un problema.
Il trasferimento in MLS è uno scenario che intriga molto il centrocampista ma non sarebbe da escludere la permanenza in Serie A. Nelle ultime settimane, infatti, l’Inter ha chiesto informazioni per McKennie, che in estate diventerebbe una ghiotta occasione di mercato a parametro zero.