Juventus-Yildiz, novità sul rinnovo: spunta la data per l’annuncio!

Ha un po’ di dolore anche camminando. Ora bisogna valutare ma i medici dicono che non è nulla di grave. Per giovedì la vedo dura“. Si era espresso così Luciano Spalletti su Kenan Yildiz a margine del match vinto contro il Parma nel weekend. Parole che sembravano presupporre un breve periodo di stop per il numero dieci bianconero, che ha però bruciato le tappe venendo convocato per la gara di Coppa Italia persa contro l’Atalanta. Smaltito il problema fisico, per il turco inizia adesso una settimana molto importante.

Juventus, si avvicina la firma di Yildiz: i dettagli del nuovo contratto

Sono i giorni decisivi per la firma di Kenan Yildiz sul rinnovo di contratto che lo legherà ancora a lungo alla Juventus. Come racconta il ‘Tuttosport’, il turco prolungherà il suo accordo con i bianconeri fino al 2030, con l’ingaggio che passerà dagli attuali 1,5 a 6 milioni milioni di euro netti a stagione.

Per il numero dieci è previsto anche un importante bonus alla firma, che coprirà circa un’annualità di stipendio. Un accordo da top player curato dalla famiglia e che allontana le voci di mercato. Per l’annuncio del rinnovo è ormai conto alla rovescia: dovrebbe arrivare prima del Derby d’Italia contro l’Inter.

Kenan Yildiz, attaccante della Juventus, esulta dopo la rete segnata nel match contro la Cremonese
Kenan Yildiz, attaccante della Juventus

Yildiz, l’infortunio è già alle spalle: il turco scalda i motori per la sfida contro la Lazio

Dopo il sovraccarico muscolare accusato nel corso del primo tempo del match contro il Parma che lo ha costretto a non prendere parte al match di Coppa Italia contro l’Atalanta, Kenan Yildiz è pronto a tornare dal primo minuto. Contro la Lazio, il turco dovrebbe infatti riprendere il suo posto sulla corsia mancina, chiamato a dare una scossa alla sua squadra dopo la sconfitta di Bergamo.

Una sfida, quella contro i biancocelesti, che precederà il Derby d’Italia contro l’Inter del prossimo weekend. Contro i nerazzurri, il numero dieci bianconero ha già inciso più volte, mettendo già a referto tre reti. San Siro potrebbe essere così la cornice perfetta per festeggiare il rinnovo di contratto arrivato in settimana.

Gestione cookie