La pesante sconfitta arrivata nel match di Coppa Italia contro l’Atalanta non ha permesso alla Juventus di iniziare al meglio il tour de force che la attende in questo mese. Una partita condotta con autorevolezza dalla squadra di Luciano Spalletti, punita dall’episodio del rigore. A chiudere i giochi la rete di Sulemana, arrivata non casualmente dopo l’uscita dal campo di Manuel Locatelli. Il capitano bianconero è il perno centrale di questa squadra e su di lui ci sono adesso gli occhi del Manchester United.
Locatelli nel mirino del Manchester United: contatti con l’entourage
Manuel Locatelli è finito nel mirino del Manchester United. Secondo quanto riportato dal portale britannico ‘The Touchline’, i Red Devils sarebbero alla ricerca di un nuovo centrocampista in vista dell’addio di Casemiro previsto al termine di questa stagione. Il club inglese avrebbe già avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore bianconero, sondando la disponibilità per un eventuale trasferimento in estate.
Già nel 2021, dopo l’Europeo vinto dall’Italia, lo United, insieme all’Arsenal, aveva provato a portare in Inghilterra il centrocampista. Locatelli decise di trasferirsi comunque alla Juventus, diventandone uno dei leader imprescindibili. Il contratto dell’ex Sassuolo, dopo il rinnovo firmato nel 2023, scadrà nell’estate del 2028.
