Juventus-Atalanta, Yildiz ci sarà? Sorpresa nella lista dei convocati di stasera

Sempre più vicina la sfida contro l’Atalanta per la Juventus di Luciano Spalletti. Quarti di finale di Coppa Italia per i bianconeri, che vanno a caccia delle semifinali, dove affronterebbero la vincente dell’altro quarto tra Bologna e Lazio. Annunciata nelle scorse ore la lista dei convocati dei bianconeri in vista della sfida di stasera. Tutta l’attenzione era rivolta su Kenan Yildiz, per capire se il gioiello turco potesse quantomeno esserci in panchina.

Juventus, ottime notizie: Yildiz convocato per l’Atalanta

Nonostante la poca fiducia delle scorse ore, Yildiz è stato inserito a sorpresa tra i convocati per stasera. Decisamente un’ottima notizia per Luciano Spalletti e tutto il popolo bianconero, che fa capire come l’infortunio di Yildiz sia già in parte (se non addirittura totalmente alle spalle). Probabile che il classe 2005 non scenda in campo questa sera, ma vederlo già presente nella lista dei convocati non può che far aumentare la fiducia per le sue condizioni.

Kenan Yildiz esulta dopo un gol all'Allianz Stadium con la Juventus
Kenan Yildiz esulta dopo un gol all’Allianz Stadium con la Juventus

Possibile che Yildiz possa accumulare qualche minuto già contro la Lazio domenica prossima, per poi cercare di arrivare al top della forma per il derby d’Italia contro l’Inter del 14 febbraio. Questa sera capiremo se Yildiz scenderà addirittura in campo, ma averlo già in panchina fa ben sperare in vista dei prossimi giorni.

Gestione cookie