La Juventus sta per chiudere uno dei rinnovi più attesi degli ultimi anni. Dopo un lungo periodo di negoziazioni, finalmente arriva la fumata bianca per il prolungamento del contratto di Kenan Yildiz. Il giocatore e la sua famiglia hanno ricevuto una proposta decisiva: un premio fedeltà di circa 6 milioni di euro alla firma. L’ok della proprietà ha dato l’accelerata decisiva, con un rinnovo che si è fatto concreto dopo i lunghi dialoghi degli ultimi mesi. Ora il contratto è pronto per essere ufficializzato.
Juventus, il rinnovo di Yildiz ora è a un passo: si attendono firma e ufficialità
L’ultima parte della trattativa tra Yildiz e la Juventus si sta sbloccando con un maxi premio di oltre 6 milioni di euro alla firma per il giovane talento turco.

La proprietà bianconera, secondo ‘Tuttosport’, ha dato l’ok per accelerare il rinnovo del calciatore, assicurandosi così il futuro di uno dei giovani che ormai è diventato un perno della squadra bianconera.
Il maxi premio per Yildiz: spunta il bonus alla firma
Il premio sarà perciò di circa 6 milioni di euro. La Juventus per Yildiz non ha messo sul tavolo solamente una cifra, ma un chiaro segno della fiducia.
Questo incentivo economico è destinato a rafforzare il legame tra il calciatore e la società, dando a Yildiz una motivazione extra per proseguire la sua carriera con la maglia bianconera. Si attendono perciò ora firma e successiva ufficialità: il segnale forte è arrivato.