Novità Juventus, doppio colpo a parametro zero: i nomi

Il mercato estivo è ancora lontano, ma la Juventus si sta già preparando con due importanti possibili colpi a parametro zero. Damien Comolli ha messo nel mirino due giocatori di qualità in scadenza di contratto: Marcos Senesi del Bournemouth e Zeki Celik della Roma. Il primo è pronto a lasciare la Premier League, mentre il secondo è in scadenza con i giallorossi: entrambi sono profili che piacciono molto alla società bianconera.

Due colpi a parametro zero per la Juventus: Senesi e Celik nel mirino

Damien Comolli è perciò pronto a portare due nuovi rinforzi a parametro zero alla Juventus. Il primo nome sulla lista è Marcos Senesi, difensore centrale che ha già fatto sapere di voler lasciare il Bournemouth in estate.

Marcos Senesi in Premier League
Senesi nella sfida contro il Chelsea

Con il suo passaporto italiano, Senesi potrebbe essere il rinforzo ideale per la difesa bianconera. Il secondo nome sul taccuino di Comolli è Zeki Celik, difensore del Roma, che ha il contratto in scadenza a giugno.

Il giocatore è molto apprezzato dal dirigente francese, che lo ha già seguito ai tempi del Lille. Celik potrebbe essere un’ottima alternativa per rinforzare la difesa laterale della Juventus, una zona che potrebbe essere migliorata appunto nel prossimo mercato estivo.

Una Juventus alla Ricerca di Opportunità

Comolli, con l’intenzione di rafforzare la Juventus senza fare investimenti che andrebbero a pesare troppo sulle casse societarie, ha individuato due profili interessanti a parametro zero.

Entrambi i giocatori sono in scadenza con i rispettivi club e potrebbero rappresentare occasioni da non perdere per la Juventus. Con gli eventuali arrivi di Senesi e Celik, la squadra bianconera potrebbe rafforzare il reparto difensivo con esperienza e qualità a costi contenuti.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie