Tantissimi gli impegni della Juve in questo frangente di stagione, con la Coppa Italia che torna con i quarti di finale. Domani, dalle ore 21:00, i bianconeri saranno ospiti dell’Atalanta, tentando di avanzare alle semifinali della competizione. Previsto un’importante ritorno per Luciano Spalletti: come anticipato negli scorsi giorni, Kenan Yildiz non è al meglio ma partirà con i compagni.
Atalanta-Juve, recupero lampo per Yildiz: partirà con la squadra
Come riportato da Romeo Agresti, è Kenan Yildiz è parzialmente in gruppo e dunque partirà con i compagni per Atalanta-Juve. Per il talento turco si è parlato negli scorsi di un sovraccarico muscolare. Un infortunio non grave, ma che ha tenuto col fiato sospeso l’ambiente bianconero.
‘Scalda i motori’ in ogni caso Fabio Miretti, che con ogni probabilità prenderà il posto del turco domani dal 1′. Seppur recuperato, viene difficile pensare che il tecnico rischi il turco titolare.
Si attendono novità nelle prossime ore per capire meglio le condizioni di Yildiz, che ha avuto un vero e proprio recupero lampo. Se non scenderà in campo domani, pur partendo col gruppo, cresce la fiducia per un suo ritorno in campo in campionato contro la Lazio.