Negli scorsi giorni sono arrivati segnali importanti e, soprattutto, molto positivi sul prolungamento del contratto del talento turco. Il rinnovo sembra sempre più vicino, e arrivano aggiornamenti da parte di Fabrizio Romano che volgono in questo senso, seppur non ci sia ancora la definitiva certezza.
Yildiz, Romano: “Passi importanti, in caso di rinnovo vanno fatti i complimenti alla Juve
Fabrizio Romano ha aggiornato sul suo canale YouTube sul rinnovo di contratto di Kenan Yildiz. Argomento che sta molto a cuore ai tifosi della Juve, e che presto potrebbe avere un esito positivi. Le parole dell’esperto di mercato.
“A oggi non posso darvi una tempistica, cioè dalle mie informazioni ancora non c’è una data fissata per incontrarsi e firmare il nuovo contratto di Kenan Yildiz, quindi calma, prudenza, sicuramente la Juventus è ottimista sul rinnovo di Kenan Yildiz, crede di aver fatto uno sforzo anche economico importante, crede di aver fatto dei progressi importanti. A mio modo di vedere se la Juventus rinnoverà Yildiz sarà veramente un qualcosa di rilevante. Bisognerà fare i complimenti alla Juve perché, insomma, rinnovare i giocatori non è mai semplice, specialmente quando assumono una dimensione internazionale del genere come Kenan Yildiz che per il nostro campionato diventa sempre più complicato. Quindi Juve ha fatto progressi? Sicuramente sì.”
Poi un ultimo accenno sui momenti della firma sul contratto, che non sembrano però ancora imminenti.
“È ottimista? Sicuramente sì. Ha fatto degli sforzi anche economici sui numeri del contratto di Yildiz? Sicuramente sì. Ci sono le firme o sono imminenti? Ancora da quanto mi risulta non ancora, quindi ancora no. Però non voglio essere negativo, vi sto raccontando la quotidianità di questa operazione. Appena avremo aggiornamenti su una firma fatta, imminente, programmata, vi aggiorneremo”.