Mercato Juve, retroscena su Icardi: frase shock ai dirigenti

La Juventus ci ha provato davvero per Mauro Icardi. E, al contempo, Mauro Icardi ha davvero avuto voglia di Juventus. Infatti, spunta un retroscena legato sulla grande volontà dell’attaccante argentino di sposare la causa bianconera. Insomma, in poche parole, la volontà c’era eccome, con l’attaccante che ha proposto un contratto breve da estendere in base alle prestazioni pur di approdare alla corte di Luciano Spalletti.

Icardi ai dirigenti della Juve: “Faccio 10 gol in 6 mesi”

Icardi è stato davvero vicino alla Juventus nel finale della finestra di calciomercato di gennaio. L’attaccante del Galatasaray era più che una suggestione e la sua volontà di unirsi alla rosa allenata da Luciano Spalletti (con cui ha avuto un passato all’Inter) è parsa piuttosto palese. Tuttavia, tutti sappiamo come è andata a finire. Ma, riporta SportMediaset, è emerso un messaggio davvero significativo che avrebbe potuto accelerare la trattativa anche in termini di intesa contrattuale.

Icardi esulta
Il retroscena sulla promessa di Icardi alla Juve (ANSA ) – SpazioJ.it

Ecco quanto sostenuto da Icardi:

“Se mi prendete faccio 10 gol in 6 mesi, così poi mi confermate anche l’anno prossimo”.

Insomma, si sarebbe trattata di una vera e propria condizione contrattuale per l’eventuale opzione di rinnovo sino al 2027. Ma, con i se e con i ma, tutto cambia e purtroppo Icardi non è approdato in bianconero.

Gestione cookie