Ieri sera è terminato il calciomercato invernale, con la Juventus che ha cercato di rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Luciano Spalletti. Alla fine non è arrivato il tanto discusso centravanti, ma Emili Holm e Jeremie Boga sono due pedine che possono dare una grande mano al tecnico di Certaldo: avete visto il programma personalizzato per l’ex Sassuolo?
Juventus, il “piano” per Boga: ecco le prime sensazioni
Arrivato gli ultimi giorni di mercato, Jeremie Boga potrà dare una grande mano ai bianconeri. Pronti via si è subito visto il perché del suo arrivo: Kenan Yildiz dovrebbe saltare le prossime due partite di campionato, e l’innesto dell’ivoriano potrà dargli il giusto recupero senza fermare il suo percorso di crescita.
Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus ha studiato un piano ad hoc per Boga: preparazione affidata a Francesco Sinatti. Gli ultimi due mesi in Francia con il Nizza non sono stati dei migliori, anzi c’è stata una vera e propria rottura con il club francese che ha portato all’esclusione del calciatore.

Sinatti avrà quindi il compito di riatletizzare l’esterno d’attacco, anche se le prime sensazioni sono comunque positive e superiori alle aspettative. Il classe 1997 ha una grande chance per tornare nel calcio che conta e dimostrare le sue qualità in un top club come la Juventus.