Dopo l’acquisto di Jeremie Boga, la Juventus continua a lavorare senza sosta sul calciomercato in entrata. Proprio in questi minuti, la dirigenza bianconera ha portato a termine un colpo di grande prospettiva dal Manchester City: fatta per Justin Oboavwoduo.
Mercato Juventus, arriva Oboavwoduo: i dettagli
Ultimi giorni di calciomercato bollenti in casa Juventus. Proprio in queste ore arriverà il vice Yildiz, difatti, l’ex Sassuolo Boga è pronto per il ritorno in Italia. Intanto, i bianconeri non perdono di vista il futuro del club e mettono a segno un grande colpo.
Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo profilo social X, Justin Oboavwoduo vestirà la maglia bianconera. Fatta per il classe 2006 del Manchester City, cresciuto proprio nel vivaio dei Citizen. In questa prima parte di stagione ha giocato con l’unger 21 del City, totalizzando 18 presenze condite da 6 gol.

La giovane stella è già nel giro della nazionale giovanile inglese: lo scorso 5 settembre ha debuttato con l’Inghilterra U20, nel match amichevole contro l’Italia. L’attaccante, ora, inizierà il suo percorso a Torino partendo dalla Next Gen. Per i bianconeri si tratta di un grande acquisto in prospettiva, dimostrando le intenzioni del club di guardare con attenzione al futuro.