Giornata bollente in casa Juventus e non solo per la gara odierna contro il Parma. L’acquisto di Jeremie Boga, per il ruolo di vice Yildiz, era solo il primo di una lunga giornata. Proprio in questi minuti è stato trovato l’accordo tra Bologna e Juventus per Emil Holm: il terzino svedese vestirà la casacca bianconera.
Juventus, fatta per Holm: i dettagli
Giornata di grande movimento per la Juventus che sta cercando di accontentare le richieste del tecnico di Certaldo. Dopo l’accordo trovato con Jeremie Boga, è pronto il secondo acquisto di giornata. Svolta nella trattativa con il Bologna per l’arrivo di Emil Holm proprio in questi minuti.
Arrivato proprio ora l’Here we go di Fabrizio Romano sul proprio profilo social X. Accordo trovato tra i due club, dopo che il terzino aveva già raggiunto gli accordi personali con la Juventus: prestito con opzione per il riscatto in favore dei bianconeri.

Nelle ultime ore erano arrivati segnali scoraggianti sulla buona riuscita della trattativa, causa l’apertura al trasferimento di Joao Mario. La svolta è stata raggiunta slegando i due affari, con i rossoblù che rimangono forti sul terzino portoghese: nelle prossime ore è attesa una risposta anche su questo fronte.