La Juventus si attiva sul fronte calciomercato e mette a segno uno dei colpi richiesti da Luciano Spalletti. A poche ore dalla partita contro il Parma di Cuesta, difatti, la dirigenza bianconera ha raggiunto l’accordo con il Nizza per Jeremie Boga: pronto il suo ritorno in Italia.
Mercato Juventus, fatta per Boga: i dettagli
Dopo aver sondato tanti giocatori, dal ritorno di Federico Chiesa al colpo Daniel Maldini, la Juventus ha trovato il vice Yildiz. L’ex commissario tecnico della Nazionale, aveva richiesto un nuovo rinforzo per far rifiatare la stella turca in vista delle tante partite.
Come riportato da Fabrizio Romano sul suo profilo social X, è fatta per l’arrivo di Jeremie Boga alla Continassa: affare in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. L’esterno ivoriano arriverà oggi in quel di Torino per le visite mediche e la firma sul contratto.

Juventus, arriva il vice Yildiz
Tutto pronto per l’arrivo di Boga alla Juventus, per lui si tratta di un ritorno nel nostro campionato. Proprio il Sassuolo, nel lontano 2018, lo lanciò nel grande calcio dove passò ben 4 stagioni per poi trasferirsi all’Atalanta. Nelle ultime due stagioni e mezzo ha collezionato 63 presenze in Ligue 1, condite da 9 gol. Vedremo se il tecnico di Certaldo riuscirà a far ritrovare quella brillantezza a Boga.