Mercato Juventus, il nuovo acquisto può saltare: la colpa è del bianconero

Tutto pronto per una domenica decisamente intensa in casa Juventus. Questa sera i bianconeri andranno a Parma per continuare la corsa alla zona Champions League, dovendo anche rispondere alla vittoria del Napoli. La marcia verso il match delle 20.45 sarà, però, accompagnato dalle tante notizie di mercato che vedranno la Vecchia Signora protagonista. La Juve è infatti al lavoro su più fronti, con un affare che si sta complicando in queste ultime ore: l’arrivo di Emil Holm rischia di non concretizzarsi.

Juventus, Holm in stand-by: i dubbi di Joao Mario rischiano di far saltare tutto

Nelle scorse ore si era assistito ad un’accelerata con il Bologna per uno scambio che avrebbe visto Holm arrivare in bianconero e Joao Mario andare in rossoblù. Nonostante la tanta fiducia, ora l’affare sembrerebbe essere in salita: secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, si sta ancora attendendo la decisione di Joao Mario. La Juventus ha già trovato l’intesa con Holm, ma al momento a bloccare tutto è il terzino portoghese, che sta ancora se accettare la proposta del Bologna.

Joao Mario in campo durante la sfida di campionato tra Juventus ed Hellas Verona
Joao Mario in campo durante la sfida di campionato tra Juventus ed Hellas Verona

Se dovesse arrivare l’ok dell’ex Sporting, l’affare si farebbe senza troppi problemi. Al momento, quindi, Juventus e Bologna sono in attesa, anche se non si può aspettare molto. Il Napoli ieri ha perso Giovanni Di Lorenzo per infortunio (probabile crociato) e in queste ore si fionderà sul mercato per trovare un sostituto. Nella lista c’è anche Holm ed è chiaro che se la Juventus non dovesse riuscire a chiudere la trattativa, i partenopei potrebbero inserirsi.

Gestione cookie