Arrivano importanti aggiornamenti su una delle sfide da sempre più sentite per i tifosi della Juventus: ovviamente il derby d’Italia con l’Inter. Un match che non ha bisogno di presentazioni, con i nerazzurri che sono affamati di vendetta, dopo la sconfitta per 4-3 dell’andata all’Allianz Stadium. In attesa di poter dare il via alle danze, proprio in questi minuti la Lega Serie A ha ufficializzato data ed orario dell’atteso big match. Ecco quando si giocherà.
Inter-Juventus, derby d’Italia a San Valentino: si gioca sabato 14 febbraio alle 20.45
Le sensazioni di questi ultimi giorni sono state rispettate: Inter e Juventus si sfideranno sabato 14 febbraio alle 20.45. Derby d’Italia, dunque, nel giorno di San Valentino, con la Vecchia Signora che spera di poter fare un regalo a tutto il popolo bianconero. La scelta di giocare è di sabato è di fatto obbligatoria, in quanto entrambe le squadre saranno impegnate nella settimana seguente con l’andata dei playoff di Champions League. La Juventus andrà in Turchia per sfidare il Galatasaray, mentre l’Inter volerà in Norvegia per affrontare il Bodo/Glimt.

Juventus, con il Como di sabato alle 15: il programma della 26a giornata
Oltre alle gare in programma per la 25a giornata di Serie A, la Lega ha svelato anche quelle della giornata seguente. La Juventus affronterà il Como sabato 21 febbraio alle 15.00 all’Allianz Stadium. La sfida con gli uomini di Cesc Fabregas si andrà a posizionare tra l’andata e il ritorno dei playoff di Champions League con il Galatasaray.