Occhio Juve, c’è il rischio beffa: l’infortunio cambia tutto

La Juventus continua a programmare gli ultimi, frenetici giorni del suo mercato di gennaio. Il club bianconero ha quasi chiuso l’acquisto di Emil Holm dal Bologna, con Joao Mario pronto a fare le valigie in senso opposto in uno scambio. Ma spunta un ostacolo imprevisto: il possibile inserimento del Napoli dopo l’infortunio odierno di Giovanni Di Lorenzo.

Occhio Juve: il Napoli si inserisce per Holm?

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo canale Youtube, il Napoli avrebbe già sondato Holm nei giorni scorsi per un’operazione in prestito, senza affondare il colpo. Ora però il club azzurro avrebbe l’esigenza di sostituire l’infortunato Giovanni Di Lorenzo. Il terzino è uscito dal campo oggi per un grave infortunio al ginocchio, che potrebbe avergli fatto terminare la stagione in anticipo. Per questo, il Napoli potrebbe chiudere anche l’acquisto di un terzino destro, con Holm che potrebbe rivelarsi un serio candidato.

Emil Holm, difensore del Bologna, in azione durante una partita di Serie A, stagione 2025/2026.
Emil Holm, difensore del Bologna, durante una partita di Serie A della stagione 2025/2026.

L’ultimo scoglio nell’affare: manca l’ok di Joao Mario

La Juventus resta comunque in vantaggio sulla concorrenza per l’acquisto di Emil Holm. Romano parla di una trattativa molto ben avviata, che ha bisogno solo di un ultimo via libera per essere chiuso:

“Holm ha un discorso molto ben avviato con la Juventus, si aspetta la risposta di Joao Mario coinvolto nello scambio”.

Gestione cookie