Corsa conto il tempo in casa Juventus. In questi ultimi giorni di calciomercato invernale, la dirigenza bianconera spera di riuscire a regalare un nuovo attaccante a Luciano Spalletti, che lo ha tanto richiesto in questo mese di gennaio. Resta complicata la pista che porta al ritorno a Torino di Randal Kolo Muani: il francese gradirebbe tornare.
Mercato Juventus, Kolo Muani il preferito: la situazione
Sono ore calde per la dirigenza bianconera. La società, come confermato dallo stesso Giorgio Chiellini, vuole regalare il tanto auspicato centravanti all’ex commissario tecnico della Nazionale, ma le difficoltà non mancano per arrivare ai nomi tanto desiderati.
Il preferito, stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, rimane Kolo Muani, attualmente al Tottenham. L’attaccante francese apre alla destinazione Juventus, soprattutto dopo gli ottimi sei mesi della passata stagione: lo scoglio resta il no secco degli Spurs che vogliono trattenere il bomber.

Juventus, non solo Kolo Muani: le alternative
Anche dopo la grande vittoria contro il Napoli, Luciano Spalletti è stato chiaro: serve un nuovo centravanti che sappia difendere palla spalle alla porta e non solo. Con l’obiettivo iniziale sfumato, Mateta è ormai promesso sposo del Milan di Allegri, ci sono diversi nomi sul taccuino della dirigenza che in ogni modo vuole portare un nuovo bomber alla Continassa.
Joshua Zirzkee, come riporta il noto quotidiano, è il piano b a Kolo Muani. Le difficoltà, in questo caso, sono sulla formula: i bianconeri sono fermi al prestito con diritto di riscatto, mentre il Manchester United vuole l’obbligo. Sullo sfondo ci sono Mika Biereth del Monaco e Evann Guessand dell’Aston Villa.