Juventus, Spalletti lo ruba alla rivale: contatti positivi con i suoi agenti

Ultimi giorni di mercato molto importanti per la Juventus, che vuole regalare un nuovo colpo in attacco a Luciano Spalletti. I bianconeri, però, guardano anche al futuro, in particolare modo alla prossima stagione: primi contatti con gli agenti di Zeki Celik della Roma.

Mercato Juventus, idea Celik a parametro zero: la situazione

La Juventus continua a lavorare incessantemente per questi ultimi giorni di mercato invernale. La dirigenza bianconera studia le mosse per arrivare al centravanti tanto richiesto dall’ex commissario tecnico della Nazionale. Intanto, un occhio è sempre verso il futuro.

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, s’inizia a muovere qualcosa in vista della prossima stagione. I dirigenti bianconeri, difatti, hanno avuti i primi contatti con gli agenti di Celik: il terzino turco ha il contratto in scadenza a fine stagione con la Roma di Gian Piero Gasperini.

La trattativa è ancora alla battute iniziali, ma i primi colloqui con l’entourage dell’esterno turco lasciano molta fiducia sulla buona riuscita dell’affare.

Zeki Celik nella gara contro il Milan
Celik nella gara di Serie A contro il Milan

Juventus, Celik nel mirino

In orbita Juventus inizia a muoversi qualcosa per l’esterno destro. Sempre più insistenti le voci di uno scambio di prestiti tra Joao Mario e Emil Holm del Bologna, mentre per la prossima stagione ci sono stati già i primi contatti con l’entourage di Celik: incontri molto proficui e positivi per un suo approdo alla Continassa.

Gestione cookie