Juve, l’acquisto è a un passo: manca solo una cosa per chiudere

Il calciomercato della Juve, negli ultimissimi giorni di calciomercato, potrebbe battere il primo colpo. I bianconeri stanno trattando con il Bologna per l’arrivo di Emil Holm, che dovrebbe approdare in bianconero con Joao Mario che al contempo farebbe il viaggio inverso verso i rossoblù. Nell’ultim’ora è stato raggiunto l’accordo tra Juve e il calciatore rossoblù. A mancare adesso è il via libera di Joao Mario.

Juve, accordo trovato con Holm: cosa manca per la fumata bianca

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Juventus ha trovato l’accordo con Emil Holm. I bianconeri hanno raggiunto l’intesa sui termini personali e lo stipendio del calciatore, chiudendo di fatto questo lato della trattativa.

A mancare, oltre gli ultimissimi dettagli tra i club – che dovrebbe essere solo questione di tempo -, è però l’ok di Joao Mario. L’esterno portoghese, con il suo entourage, è in trattativa con il Bologna per l’ok definitivo. In caso di assenso dell’ex Porto, tutto sarebbe pronto per lo scambio, che dovrebbe essere uno scambio di prestiti.

Non è chiaro se sarà presente un diritto di riscatto per uno o entrambi i calciatori o se sarà un prestito secco, ma prima di ciò i rossoblù devono avere l’assenso definitivo del calciatore della Juventus.

Massimiliano Muscarà

Sono Massimiliano Libro Muscarà, nato a Messina il 10/09/2001. Aspirante giornalista, coltivo la mia passione attraverso la scrittura di pezzi online, conduzione radiofonica e trasmissioni sul web, tutte riguardanti lo sport e in particolar modo il calcio, il mio sport preferito.
Gestione cookie