Il ritorno di Kolo Muani è complicato. Il centravanti di proprietà del Paris Saint Germain, ma in prestito al Tottenham, ha cercato il ritorno in bianconero sia durante l’estate sia durante questo mercato. Negli scorsi giorni il Tottenham ha fatto sapere di non voler interrompere il prestito del francese, ma la Juve spinge per convincere gli inglesi e il PSG. Nel frattempo, sul tavolo ci sono anche Ilenikhena del Monaco e Demirovic dello Stoccarda.
La Juve si guarda intorno: sondati Ilenikhena e Demirovic
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la prima scelta della Juve resta sempre Randal Kolo Muani. L’attaccante francese è il preferito della società, ma le condizioni per riportarlo a Torino non sono agevoli, dunque il club si guarda intorno.
I bianconeri hanno infatti chiesto informazioni per George Ilenikhena, attaccante 19enne del Monaco. Oltre lui, in lista c’è anche Ermedin Demirovic, centravanti 27enne in forze allo Stoccarda.
Due nomi nuovi, dunque, sul taccuino di Damien Comolli e il direttore sportivo Marco Ottolini, che potrebbero salire di quota nel caso in cui dovesse arrivare il netto rifiuto per il ritorno di Kolo Muani alla Juventus.