La Juve in questi istanti sta per chiudere un’operazione di mercato con il Bologna: si lavora allo scambio tra Emil Holm e Joao Mario. I contatti tra i due club sono entrati in una fase molto avanzata e l’intesa è sempre più vicina. L’idea è quella di un doppio scambio di prestiti che permetterebbe a entrambe le società di sistemare le rispettive corsie esterne.
Juve, arriva Holm: Joao Mario verso il Bologna, scambio di prestiti
Il nome cerchiato in rosso dalla dirigenza della Juventus nelle ultime ore è quello di Emil Holm, esterno destro difensivo del Bologna che a breve sarà a disposizione di mister Luciano Spalletti. In direzione opposta andrà invece Joao Mario, destinato a vestire la maglia rossoblù.
L’operazione è stata impostata sulla base di due prestiti distinti, anche se restano ancora da chiarire alcuni dettagli. A riferirlo è l’esperto di mercato Matteo Moretto, tramite il canale Youtube di Fabrizio Romano.

Holm-Juve, Moretto conferma: “C’è solo da capire se ci sarà l’opzione di acquisto o meno”
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, poco fa ha dichiarato che per l’approdo di Emil Holm in bianconero e per la cessione di Joao Mario al Bologna è praticamente fatta.
Il giornalista ha voluto specificare che si tratta di due prestiti separati, e ha inoltre spiegato come ci sia ancora da valutare l’eventuale possibilità di inserire un’opzione di riscatto da una parte o dall’altra. Quest’ultimo importante dettaglio sarà definito a breve tra Juventus e Bologna.